it.comp.os.win.windows7

Re: CONSIGLI? acronis

Il 02/07/19 08:13, Gab ha scritto:

> Ne ho provati diversi di software per backup ma, secondo me, Acronis ?
> il migliore e il pi? versatile. Basta un po' di pratica. Considera anche
> che Acronis fa pure il Clone del disco, un clone perfetto. Io lo faccio
> ogni due o tre mesi per non si sa mai, oltre al backup .
> Ciao
> Gab
>

> ---
> Questa e-mail ? stata controllata per individuare virus con Avast
> antivirus.

senza contare la comodissima funzione "try and decide" che ti permette
di fare tutte le prove che vuoi e se non ti vanno bene tornare indietro
con il semplice riavvio del pc.
Lo ritengo comodissimo sia per gli upgrade dei programmi sia per fare
dei test e/o controllare files sospetti
--
Saluti
Bruno