it.comp.os.win.windows8

Re: Archivi posta da Outlook Express ad Outlook 2016

On Sat, 28 Sep 2019 23:29:24 +0200, Don Fizzy?
<charliecanceNOSPAM_at_email.it.invalid> wrote:
>Non credere che non ne abbia testati altri, anzi praticamente tutti o
>quasi, ma per un motivo e per un altro nessuno mi ha convinto ad
>abbandonarlo.
In realta ci sta una variante simile a OE, non mi ricordo il nome,
l'avevo persino provato e devo dire che mi ci trovavo bene, purtroppo,
non riusciva a importare totalmente tutti gli archivi, ma il problema
peggiore, che era a pagamento, ben 69$. Ma abbonamento annuale.
Infatti ora sono falliti, peccato, che era molto simile.
>OE ha pure i newsgroup, che non tutti hanno, ho regole e filtri e addons
>di ventennale uso,
Ecco, ci ho provato due o tre volte, ma non mi piace la gestione, per
i newsgroup, forte agent 2.0 del 1995.
Ora non ricordo in particolare, ma penso che non era in grado di
scaricare SOLO le intestazioni, lui scaricava tutto, mentre Agent,
scarica le intestazioni e scegli te volendo a mano cosa scaricare, che
era imperativo nei gruppi binari quando si viaggiava con 56k o ISDN :D
Ma anche con la fibra 10mbit, dovevo selezionare, altrimenti era la
morte in certi binari! :D
>? nato con usenet e morir? con quello.
>Saluti

Written by Evil Boomer Santa Claus 29/09/2019 17:32:49
Check some pics on this site!
11/11/2019 23:47:25