it.tlc.telefonia.voip

Re: Fritz che fa "TLING" su linea analogica se linea VOIP e' occupata.

"Bowlingbpsl" <bowling_at_people.it> wrote in news:qete1t$e1b$1
_at_vmi129760.contaboserver.net:

> Ussignur. Eppure, il kit di Nuova Elettroncia none ra molto costoso.
Anche su aliexpress, ma "loro" si divertono di pi? cos?.
> Non ci mettere la mano sul fuoco.
Dopo tutte le prove e stra prove e quanto ci ho lavorato?

> "it's not a bug (dovuto all'eta'), it's a feature!" insomma. :-P
Eh, ? un'idea.

> Mettimi un link di qualcosa di estremamente pidocchioso...
Hai due fritz da mettere apposto (secondo me la parte dell'alimentazione),
quelli vorrei usare come ata.

Eh, :-)
--
eth: 0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09

Written by Allen 01/07/2019 23:43:52
Check some pics on this site!
22/07/2019 06:16:13