it.tlc.telefonia

Re: Indovino Telecom: AIUTO!!!

"Bowlingbpsl" <bowling_at_people.it> wrote in news:qesqpi$o8m$2
_at_vmi129760.contaboserver.net:

> Ach. sara' l'eta'.
> Pero' non mi attizza moltissimo spendere soldini per un "coso" che manco
> potrei usare per la fiBBra di casa.
Ho scritto compralo da qualche parte? NO, ho scritto TROVALO!

> Devo cercare. Potrei avere un Gigaset VOIP qualcosa.
Con gigaset fai....grrrrr....

> Ad una fiera, ho portato a casa un Fritz!
Ha la parte voip? Che modello?
> che nelle mie intenzioni,
> dovrebbe scavalcare il "coso" di meconio purissimo che ti installa la
> Telecom per la fiBBra
? il pacchetto postale?
> con cui NON SONO RIUSCITO a mettere "un" videogioco
> pokemon in DMZ
?????
> perche' "non c'e'".
Non c'?...cosa?
> ho provato ad aprire portea manetta, ma
> niente.
? mancano un bel p? di parametri....
> Non ce la fo e pensavo di scavalcarlo... ma mi sono fermato li'.
> Telecom ed i suoi firmware castrati, li mortacci.
Guarda potrei dire una frase da farti incazzare come una jena....
ma ci passo sopra...
Che gioco che porte vuole dove come ..arghhhhh
--
eth: 0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09

Written by Allen 25/06/2019 14:43:18
Check some pics on this site!
22/07/2019 05:25:25