it.tlc.telefonia

Re: Wind tre spa fornisce codici migrazione FARLOCCHI

Il 13/03/2019 18:56, PapalePapale ha scritto:
> per questo motivo avendo il sottoscritto i tre numeri
> finali 011 non pu? TIM avviare la pratica di portabilit?
Se hai 011 prima del codice (una lettera) di controllo finale, allora ti
hanno fornito un numero che non ? quello di telefono, ma quello che
ancora oggi chiamano TGU https://it.wikipedia.org/wiki/TGU riferito ad
una linea VULA FTTCab Naked. Ovviamente la linea pu? essere migrata, ma
la parte numerica non ? certamente il numero su cui ricevi telefonate!
https://it.wikipedia.org/wiki/Codice_migrazione
Detto questo, prova a generare il codice tramite questo sito:
http://www.codicemigrazione.com/genera-codice-migrazione
io l'ho usato spesso, causa reticenza OLO subentrato, e ne ho migrate
diverse con successo...

Written by ZioBox 27/03/2019 19:04:29
Check some pics on this site!
19/05/2019 17:27:30